Questa abitudine ti soddisfa davvero o potrebbe renderti più stanco, ansioso e privo di energia?
Blog per lui

MASSAGGIO YONI come fare impazzire una donna
Il massaggio Yoni ha recentemente guadagnato alcuni fan. La parola Yoni, per coloro che non sanno, ha un'origine sanscrita e significa la stessa dell'organo genitale femminile.
L'impotenza maschile è anche definita "disfunzione erettile". È un problema comune che colpisce molti uomini almeno una volta durante la loro vita. Secondo gli studi più recenti, la malattia colpisce dal 7% all'8% degli uomini tra i 20 ei 39 anni e dal 55% al 60% degli uomini di età superiore ai 70 anni.
Maschi con le loro fragilità che riportano in auge un'antica questione: la virilità si misura con un righello?
Dalla leggenda di Sting, che diceva di poter fare l'amore per ore, ecco una guida a questa pratica sessuale
Eiaculazione ritardata
Succede che l'uomo più volte a focalizzare l'attenzione sui sentimenti di imminente orgasmo e imparare a deviare l'energia ad altri muscoli del corpo, diffondendo il riflesso orgasmico al corpo, tra cui l'orgasmo può essere sentito in ogni muscolo corpo e non solo nei segmenti genitali come condizionati nel loro apprendimento precedente. Il metodo...
Anche gli uomini vogliono più piacere! Quale uomo non vorrebbe prendere più di due di fila, prevenire l'impotenza e comunque aumentare la qualità del tuo orgasmo? Devi conoscere il pomposario maschile !
Eiaculazione precoce
Perché tanti uomini soffrono di questo disturbio? Ansia di prestazione?Problemi psicologici? Perché accade e come migliorare.
Come fare impazzire una donna a letto
30 consigli intelligenti per riscaldare il sesso con lei e aumentare il piacere
Sapevi che il massaggio ai testicoli ha molti vantaggi? Questo è quando il massaggio viene eseguito correttamente, aumenta la circolazione sanguigna locale, che garantisce un buon funzionamento della ghiandola, aumentando la produzione di testosterone, sperma e altri liquidi seminali. Di conseguenza, l'energia sessuale del maschio è elevata, agendo...
